Crema Senup2

Sono innumerevoli le persone insoddisfatte del proprio corpo, specialmente nel campo femminile essendo le donne spesso più attente al proprio aspetto rispetto agli uomini.
Una delle preoccupazioni principali delle donne è sicuramente il seno, spesso considerato troppo piccolo o con forme irregolari e antiestetiche.
Per le donne che hanno intenzione di risolvere questo problema senza ricorrere alla mastoplastica, SenUp si presenta come la soluzione adatta.

SENUP: COS’È
SenUp è una delle ultime scoperte nel mondo dell’estetica.

Questo prodotto, che negli ultimi tempi sta trovando sempre maggiori riscontri e maggiore popolarità, promette una nuova fisionomia del seno femminile in poche settimane.

Dalle premesse, sicuramente un’ottima scelta per tutte quelle donne insoddisfatte del proprio seno che però non vogliono ricorrere alla chirurgia estetica per apportare migliorie e sentirsi quindi a proprio agio con il loro corpo.

Come funziona seunup Il metodo di funzionamento di SenUp è molto semplice.

Essendo questo prodotto venduto sotto forma di crema, bisogna soltanto spalmare la crema sul proprio seno e massaggiare a cadenza giornaliera, per un periodo variabile che solitamente si attesta sulle tre settimane, consecutivamente.

La crema deve essere spalmata su pelle asciutta e completamente pulita.
Il seno dovrà poi essere massaggiato, possibilmente con entrambe le mani per un risultato omogeneo, per un periodo di 5-10minuti.

Dopo aver massaggiato ogni seno singolarmente, massaggiarli entrambi utilizzando i polpastrelli e muovendoli in modo circolare.

SenUp promette di riuscire ad aumentare il seno femminile fino a ben due taglie in più in modo efficiente e veloce, senza dover ricorrere ad operazioni estetiche.

L’effetto di SenUp è anche tonificante, poiché oltre ad aumentare la grandezza del seno riesce a restituire la tonicità perduta e a rendere le proprie forme più armoniose ed in linea col proprio corpo.

Questo effetto tonificante ha risvolti positivi anche su seni che non hanno bisogno di essere ingranditi ma, piuttosto, di eliminare difetti estetici molto diffusi come le smagliature o di rallentare gli effetti del tempo sulla cute.

GLI INGREDIENTI
Gli ingredienti che compongono SenUp sono tutti ingredienti attivi naturali.

I principali sono il Vitis Vinifera Seed Oil, ovvero olio d’uva che racchiude l’acido linoleico e che permette al prodotto di donare al seno di chi lo utilizza un effetto rassodante e tonificante, stimolando la riparazione della cute e dando quella marcia in più nella lotta a smagliature e invecchiamento cutaneo.

Un altro ingrediente è il Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil, un estratto dell’olio d’arancia.
Esso tende a rafforzare i tessuti connettivi del seno e stimola la sintesi di collagene, andando quindi a fare da scintilla per l’aumento effettivo della massa del seno.

PARERI E VERIDICITÀ
Prima di acquistare ed utilizzare il prodotto, è consigliato ascoltare il parere da parte del proprio medico.

Il prodotto ha comunque suscitato pareri positivi da parte di diversi medici specialisti del settore, che hanno anche confermato l’assenza di controindicazioni e l’effettiva funzionalità del prodotto.

Alcuni dermatologi affiliati hanno sostenuto l’effetto del prodotto, andando quindi a smentire voci che accusavano l’azienda di truffa.

Oltre a ciò, online si possono trovare molte opinioni positive al riguardo, come prova finale della qualità di SenUp.

COME ACQUISTARE SENUP
SenUp è disponibile all’acquisto sia online, sia nei negozi fisici.
Ovviamente, l’acquisto più intuitivo è quello tramite il sito Internet ufficiale senupitalia.com.

È consigliato acquistare sul sito ufficiale, in modo da poter avere ulteriori informazioni su dettagli come le modalità d’uso, gli ingredienti da cui è composto e sul costo totale.

SenUp è comunque presente su svariati e-commerce online, spesso ad un costo ridotto rispetto a quello ufficiale, ma che di contro non offre sempre la sicurezza al 100% di un acquisto privo di intoppi e truffe.

Logicamente, come citato in precedenza, è possibile anche l’acquisto fisico nelle varie farmacie o nei centri commerciali che vendono il prodotto.

About